Elenco dei prodotti da parte del fornitore: Eglo


1969 anno d’inizio della storia di successo di EGLO: Ludwig Obwieser fonda l'impresa "EGLO Leuchten".


1976 inaugurazione del primo impianto di produzione diretto a Pill nel Tirolo / Austria  pietra miliare del suo lungo cammino.


1980 – 1985 EGLO si afferma come uno dei principali produttori di apparecchi in Europa.


1986 EGLO si affaccia sui nuovi mercati emergenti e spinge l'espansione: la prima società di vendita è fondata in Germania, primo passo sul percorso per l'internazionalizzazione del gruppo EGLO. Rafforza ed espande la rete commerciale, persiste nello sviluppo di nuovi mercati fino a  raggiungere più di 50 filiali in tutto il mondo, con una gestione indipendente ed autonoma per i propri mercati interni.


Oggi, EGLO è uno dei fornitori di maggior successo in tutto il mondo per soluzioni di illuminazione decorativa ad uso abitativo. Questo successo è la migliore garanzia per la soddisfazione del cliente e principale motivo di fierezza ed orgoglio.



Certamente abbiamo un'idea di ciò che può essere un design di successo. Ma, non ci sogneremmo mai di imporre un unico stile sul mercato, soprattutto perché stiamo parlando di 60 mercati molto diversi, ognuno con le proprie peculiarità.


Perciò, quando progettiamo una nuova lampada teniamo saldamente presente l’esigenza e la richiesta del mercato: Le nostre filiali in tutto il mondo ci forniscono costantemente suggerimenti e idee per nuovi prodotti.


Ogni suggerimento è valutato con estrema attenzione dal nostro team di sviluppo, raffrontato ai progetti ed idee, infine, i migliori designer sviluppano il modello per diventare un prodotto commerciabile su tutti i mercati.



per pagina
Mostrando 1 - 39 di 123 articoli
Mostrando 1 - 39 di 123 articoli